Tutte le informazioni sul casting
Torna il talent show sui bambini tratto dal format spagnolo Pequeños Gigantes. Piccoli Giganti rinasce su Real Time con tantissime novità .
In onda da metà aprile in prima serata la trasmissione verrà trasmessa su Real Time e alla conduzione ci saranno parecchie novità .
Non più Belen Rodriguez e Stefano De Martino ma Gabriele Corsi, noto per una serie di trasmissioni e per l’esperienza comica con il Trio Medusa, ma già con una ricca carriera tra cinema tv e radio; ad accompagnarlo anche il piccolo Giorgio Zacchia, ex partecipante della prima edizione di cui il pubblico si era innamorato, grazie alla dolcezza e alla famosa frase incomprensibile pronunciata al fianco di Maria De Filippi. In giuria ci saranno Benedetta Parodi ed Enzo Miccio; mentre i capitani delle tre squadre saranno Massimiliano Rosolino e Rossella Brescia.
La formula rimane la stessa: non si tratta di un vero e proprio talent ma di un gioco, un’occasione di divertimento e di gioia per grandi e piccini.
Se volete proporre i vostri figli come nuovi concorrenti della prossima edizione vi diamo tutti i riferimenti.
Piccoli Giganti: come entrare nel cast
La prima strategia consiste nel collegarsi alla pagina Facebook ufficiale della trasmissione e caricare un video dell’aspirante concorrente.
Qui sono visibili molte informazioni sulle novità della prossima edizione.
Ecco anche la pagina ufficiale della trasmissione su Real Time in cui accedere per contattare a redazione.
Nella sezione casting è possibile presentare la propria candidatura per molte trasmissioni.
Generalmente è sufficiente lasciare pochi dati ed un recapito telefonico per essere ricontattati dai responsabili del casting e dalla redazione del programma.
Non resta che girare un video del piccolo concorrente e proporlo alla trasmissione che ha divertito tanto gli italiani nella scorsa edizione e che promette di essere ancora più divertente ed emozionante in questa nuova edizione.
Fote immagine: http://www.realtimetv.it/programmi/piccoli-giganti/